I 5 principali vantaggi del software per la gestione alberghiera CASY

CASY è un programma completo di front-office che facilita enormemente la gestione e il funzionamento di alberghi, pensioni, case vacanza e resort.

I vantaggi del management alberghiero grazie a CASY sono numerosi: vediamo insieme i principali.

Migliora la gestione della sua struttura

Grazie a CASY potrà avere a disposizione in ogni momento un controllo puntuale, preciso e in tempo reale di tutti i dati più importanti per il management della sua struttura. La gestione attraverso CASY è completa e riguarda ogni aspetto della sua attività.

Avrà a disposizione numerose statistiche per il controllo di ogni aspetto e la possibilità di fare previsioni nel lungo periodo.

È adatto a tutte le strutture, grandi e piccole

Gestisce una piccola struttura alberghiera e desidera semplificare la gestione e il monitoraggio delle attività ma ha il timore di incappare in costi eccessivi? 

La digitalizzazione non si ferma nemmeno davanti agli alberghi di piccole e medie dimensioni: CASY è la soluzione flessibile ed efficace.

CASY, infatti, può essere esteso in maniera modulare in qualsiasi momento, così da adattarsi perfettamente alle sue necessità: si paga soltanto ciò di cui si ha veramente bisogno.

Si tratta quindi di una soluzione estremamente flessibile che si adatta perfettamente ai bisogni di ciascun cliente e alle specificità della struttura ricettiva.

Utilizzo facile e intuitivo

Il nostro software permette di svolgere compiti di accoglienza in modo semplice, rapido ed efficace.

Non necessita di installare hardware aggiuntivo e la gestione viene fatta completamente in cloud: l’accesso è possibile da ogni parte del mondo e con qualsiasi dispositivo.

Made in Svizzera

CASY è il software made in Svizzera.

La Svizzera è la terra della qualità e dell’innovazione. Per questo garantiamo a tutti i nostri clienti le migliori performance nella gestione della propria struttura grazie a CASY

Svizzera è anche sinonimo di sicurezza in tutti gli ambiti, in particolare in quello informatico. 

I suoi dati saranno al sicuro con CASY.

Il software per le strutture alberghiere CASY garantisce a tutti i nostri clienti una gestione organizzata e sicura.

Creato da professionisti del settore alberghiero

Il software CASY nasce dall’esperienza e dalla passione di professionisti dell’hotellerie.
Grazie all’esperienza ventennale maturata nella gestione di strutture proprietarie nel settore alberghiero e al contatto quotidiano con i clienti manager di hotel e resort, l’expertise dei creatori di CASY è davvero senza paragoni. 

Il supporto ai clienti è per noi una priorità che gestiamo con cura ed attenzione. La configurazione del software è personalizzata sulla base delle esigenze della struttura e il supporto di customer care è gestito su misura del cliente. 

Diamo molta importanza alla configurazione ed istruzione iniziale del programma così da adattarlo a pennello all’albergo e alle sue caratteristiche.

Tutto questo con un rapporto qualità-prezzo imbattibile!

Siamo a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda: ci contatti qui.

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Sta arrivando la nuova versione di Casy!

Sono in arrivo grandi novità per i clienti CASY e non solo!

Abbiamo a lungo lavorato su una novità che ci sta molto a cuore: una nuova versione del nostro software.

Il nostro obiettivo è garantire sempre il meglio ai nostri: la tecnologia più avanzata e l’interfaccia più comodo per aiutarvi a gestire al meglio la vostra struttura ottimizzando i tempi e i costi.

La nuova versione è pronta ed è attualmente distribuita in fase beta alcuni nostri clienti per i test finali. Una volta superata questa fase di allineamento sarà disponibile per tutti. 

La nuova interfaccia di CASY è ancora più semplice, immediata e intuitiva. Lo scopo che abbiamo cercato di perseguire nello sviluppo di questo aggiornamento di CASY è proprio il desiderio di semplificare il lavoro dei nostri clienti. 

Non solo semplificazione e usabilità, ma anche potenziamento e nuove funzionalità.

Abbiamo potenziato le nostre interfacce con diversi sistemi di casse registratrici per ristoranti.

Queste interfacce permettono di integrare sistemi esterni per automatizzare ancora ulteriormente il lavoro alla ricezione.

Innovare e offrire il meglio fa parte da sempre del nostro spirito imprenditoriale e delle nostre radici svizzere.

Non lasciatevi scappare l’opportunità per il vostro hotel: i costi di CASY sono modulari in base alle esigenze della specifica struttura e si ammortizzano in breve tempo. Le funzionalità e l’efficacia sono senza paragoni. 

Con CASY, il moderno programma di gestione alberghiera, incrementate la percentuale di prenotazioni dirette sul vostro sito, riducete gli oneri amministrativi e risparmiate sulle commissioni di portali di prenotazione on-line

Il programma di Front Office CASY è incredibilmente facile da usare e alleggerisce enormemente la mole di lavoro in reception.

Ci contatti ora per tutte le informazioni che desidera.

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Scopri come eliminare i rischi di overbooking

L’overbooking è una prassi abbastanza comune nel mondo dell’hotellerie, ma non solo, e fa riferimento all’accettazione di prenotazioni per un numero di posti superiore a quello di cui possiede realmente la disponibilità.

Questo approccio permette alle strutture di garantirsi sempre il maggior numero possibile di stanze prenotate massimizzando ricavi ed efficienza.

Per gestire l’overbooking in modo efficace e corretto senza inficiare sull’esperienza del cliente è però fondamentale un aspetto: avere sotto controllo in modo completo, chiaro e aggiornato i dati della propria struttura.

Per la gestione dell’overbooking deve quindi raccogliere e studiare con attenzione, molti numeri: un’attività che può essere fatta grazie ad analisi statistiche che solo un software dedicato può mettere a disposizione.

Per questo, e per molte altre attività, CASY è la soluzione ideale per strutture alberghiere di ogni dimensione. 

Il nostro software le permette di avere tutta la vendita nei portali online sotto controllo ed eliminare il rischio di overbooking anche in periodi di alta stagione.

La funzionalità che permette il controllo dell’overbooking è l’interfaccia con i Channel Manager: si tratta di una soluzione adatta a tutte le tipologie di strutture alberghiere.

Il Channel Manager è uno strumento che si interfaccia con i canali di prenotazione online come Booking.com, Expedia, Venere e altri per aggiornare in automatico inventario e prezzi senza dover accedere alle singole extranet relative ai canali.
Grazie alle interfacce con i Channel Manager, con CASY è possibile gestire la vendita delle camere della sua struttura all’interno dei principali portali di booking online e monitorarne l’andamento attraverso un’unica interfaccia grazie alla sincronizzazione in tempo reale delle informazioni. 

CASY le permette di monitorare da un’unica piattaforma in cloud tutte le prenotazioni per la sua struttura provenienti dai diversi canali riducendo i tempi di gestione, eliminando gli errori e aumentando l’efficienza.

Vuole sapere se il nostro software fa al caso Suo?

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le Sue domande sull’utilizzo del nostro software.

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Sincronizzazione con i portali di booking online anche per le piccole strutture

Opera in una piccola struttura alberghiera? Desidera semplificare la gestione e il monitoraggio delle attività ma ha il timore di incappare in costi eccessivi? 

La soluzione c’è ed è molto più semplice di quanto pensa!
CASY Front è un programma Front Office completo con un’interfaccia utente intuitiva che può essere utilizzato in modo facile e veloce. 

Il nostro software permette di svolgere compiti di accoglienza in modo semplice, rapido ed efficace.

CASY è una cosiddetta Cloud Solution in cui gli utenti autorizzati possono accedere al programma

ovunque e lavorarci comodamente anche con i dispositivi mobili.

I vantaggi più importanti della piattaforma sono:

  • Utilizzo facile e intuitivo grazie all’interfaccia semplice
  • Nessuna necessità di installare hardware aggiuntivo: l’accesso è possibile da ogni parte del mondo e con qualsiasi dispositivo 
  • Controllo puntuale, preciso e in tempo reale di tutti i dati più importanti per la gestione della tua struttura 
  • Gestione completa di ogni aspetto della tua attività
  • Numerose statistiche a disposizione per il controllo di gestione e la possibilità di fare previsioni nel lungo periodo.

 

Un ulteriore vantaggio che rende CASY una soluzione davvero unica, adatta a tutte le tipologie di strutture alberghiere, sono le sue interfacce con i Channel Manager.

Il Channel Manager è uno strumento che si interfaccia con i canali di prenotazione online come Booking.com, Expedia, Venere e altri per aggiornare in automatico inventario e prezzi senza dover accedere alle singole extranet relative ai canali.

Cosa significa questo?

La funzionalità Channel Manager le permettono di vendere le sue camere all’interno dei principali portali di booking online e monitorarne l’andamento attraverso un’unica interfaccia.

La comunicazione two ways, infatti, garantisce la sincronizzazione delle informazioni tra le piattaforme di prenotazione online e il sito web della sua struttura.

Grazie ai Channel Manager avrà accesso diretto al suo sito web e ad altri canali di prenotazione in modo centralizzato. 

CASY è la soluzione online, semplice e conveniente.

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CASY è un software made in Switzerland

Ordine e precisione.
La Svizzera è il paese delle cose fatte come si deve.

Non si tratta solo di uno stereotipo ma di un approccio alla vita e un modo di affrontare le situazioni che da generazioni caratterizza l’operato dei cittadini svizzeri.

La medesima attenzione e dedizione che abbiamo dedicato allo sviluppo di CASY, il nostro innovativo software per la gestione alberghiera. CASY è un programma completo di front-office che facilita enormemente la gestione e il funzionamento di alberghi, pensioni, case vacanza e resort.

Il nostro innovativo software CASY le permette di avere tutte le informazioni importanti per la gestione della sua struttura alberghiera in un posto solo:

  • Utilizzo semplice ed intuitivo 
  • Nessuna necessità di hardware aggiuntivo, accesso possibile da ogni parte del globo (anche mobile) 
  • Contabilità chiara e controllo della cassa e degli attivi 

Tutto questo con un rapporto qualità-prezzo imbattibile!

CASY Hotel Software, infatti, è una soluzione gestionale strutturata a moduli.

Può decidere di configurare il software in base alle esigenze della sua struttura pagando solo per quello di cui ha effettivamente bisogno.

La Svizzera è anche la terra dell’innovazione. Lo spirito innovativo della nazione spazia in ogni ambito. 

CASY è stato creato da professionisti del settore alberghiero per offrire il meglio ai gestori di hotel.

CASY è una cosiddetta soluzione cloud che non necessita di alcun hardware aggiuntivo. 

Quanto facilmente naviga su internet, tanto semplicemente può accedere al software CASY da qualsiasi luogo.

Svizzera è anche sinonimo di sicurezza in tutti gli ambiti, in particolare in quello informatico. 

I suoi dati saranno al sicuro con CASY.

Il software per le strutture alberghiere CASY garantisce a tutti i nostri clienti una gestione organizzata e sicura. Grazie al nostro software potrà gestire il suo hotel in modo ottimale, risparmiando tempi e costi e recuperando le informazioni che desidera in modo veloce ed efficace. 

Siamo a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda: ci contatti qui.

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Home Office per hotel grazie a CASY

Lo smart working sta diventando una realtà quotidiana per un gran numero di lavoratori.

Ha mai pensato alla possibilità di gestire il tuo hotel in modo completo e sicuro anche in smart working?

Dispone degli strumenti giusti per coordinare le attività amministrative e gestionali del Suo hotel anche a distanza?

Da oggi può farlo grazie a CASY.

CASY Front è un programma completo di front-office che facilita enormemente la gestione e il funzionamento di alberghi, pensioni, case vacanza e resort.

Uno dei punti di forza più interessanti è rappresentato dalla gestione in cloud della piattaforma.

Questo permette di aver accesso ai dati rilevanti della vostra struttura semplicemente avendo a disposizione una connessione a internet e un computer.

Da tutto il mondo può avere l’accesso ai vostri dati: nessun hardware aggiuntivo è necessario per utilizzare il nostro software.

Quanto facilmente naviga su internet da ogni parte del mondo, tanto semplicemente accede al Suo CASY da dovunque si trova. CASY funziona con Windows, Mac e Linux. CASY gira su computer desktop, portatili, tablet e smartphone.

Davvero una possibilità di accesso senza limiti!

Grazie al software per la gestione alberghiera CASY potrà gestire la Sua struttura anche a distanza, avendo tutte le informazioni rilevanti sotto controllo.

 

La possibilità di gestire il Suo hotel in modo completo ed efficiente in smart working grazie a CASY Le permette di affrontare in modo efficace diversi scenari:

  • Se la Sua struttura alberghiera è attualmente chiusa potrà continuare a gestire le prenotazioni per il periodo di riapertura comodamente da casa
  • Se parte del Suo staff lavora tramite home office grazie a CASY tutte le informazioni amministrative e gestionali importanti sono a disposizione con un semplice click.

 

La flessibilità e facilità di utilizzo del nostro software si adatta perfettamente alle esigenze di velocità, efficienza e disponibilità così importanti in questo momento.

Vuole sapere se il nostro software fa al caso Suo?

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le Sue domande sull’utilizzo del nostro software.

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PreStay-Mail: sai dare il benvenuto ai tuoi clienti in modo efficace?

Il legame con il cliente è una questione molto seria: quale modo migliore di rafforzarlo se non inviare una mail di benvenuto al momento della ricezione della prenotazione?

La gestione delle comunicazioni via mail con i clienti è un’attività strategica per gli operatori del settore dell’hotellerie. 

I vantaggi dell’invio di comunicazioni mail PreStay sono, infatti, numerosi:

  • Anticipare l’esperienza di soggiorno da parte del cliente aprendo, metaforicamente, già le porte della struttura
  • Rassicurare il cliente
  • Indagare le sue preferenze con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate
  • Offrire informazioni utili
  • Offrire la possibilità di prenotare servizi extra a pagamento aumentando, così, le revenue per la struttura

 

Alcune informazioni utili da inserire all’interno della mail di PreStay sono, ad esempio:

  • orari di check-in e di check-out
  • procedure per cancellare o modificare la prenotazione
  • indicazioni logistiche per raggiungere l’hotel 
  • offerta di servizi extra
  • consigli per attività da svolgere durante il soggiorno.

Allo stesso modo, risulta strategico l’invio di comunicazioni PostStay nel momento in cui il cliente lascia la struttura al termine del soggiorno.
Tipico esempio di questo tipo di comunicazioni è rappresentato dall’invio del questionario di gradimento con relativi ringraziamenti per il soggiorno effettuato.

Il nostro software per la gestione delle strutture alberghiere CASY prevede anche il modulo SelfCheckIn che permette ai gestori degli hotel di definire le comunicazioni PrePostStay via mail con i clienti in modo centralizzato, senza la necessità di installare hardware specifici, ma semplicemente attraverso l’utilizzo di un’applicazione web. 

Grazie al nostro modulo PrePostStay-Mail, infatti, potrete contattare i vostri ospiti via e-mail, in modo completamente automatizzato, alcuni prima o dopo il soggiorno, quando lo preferite.

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Hotel Marketing: stai utilizzando i dati dei tuoi clienti in modo efficace?

Il marketing per hotel è un’attività che comprende una gran varietà di elementi, competenze e strategie a disposizione degli albergatori con l’obiettivo di massimizzare i risultati: il percorso che porta all’acquisto è talmente ricco di variabili che diventa necessario concentrare i propri sforzi sul segmento di potenziali ospiti corretto.

L’aspetto fondamentale da cui partire è rappresentato dal concetto di customer journey ovvero dal percorso tipico che svolge il tuo utente tipo da quando decide di compiere un viaggio al momento in cui lascia la tua struttura. 

Per comprendere il customer journey del tuo utente tipo è importante avere a disposizione un database ricco di dati storici e previsionali.

Secondo le ricerche, uno degli elementi in cima alla lista dei desideri dei clienti durante il loro soggiorno in hotel è rappresentato dalla personalizzazione dell’esperienza.
Grazie alla tecnologia non ci sono scuse per ignorare le preferenze dei clienti e soddisfare in modo specifico i loro desideri individuali.

Per comprendere meglio il comportamento dei tuoi clienti rispetto alla prenotazione, le loro abitudini d’acquisto e quali sono i loro servizi preferiti puoi utilizzare i dati che raccogli all’interno del database gestionale della tua struttura.

Grazie all’utilizzo del nostro software per la gestione degli hotel è possibile avere a disposizione tutti i dati necessari per uno sviluppo efficace dell’attività di Hotel Marketing. 

Nello sviluppo di una strategia di marketing è necessario tenere in considerazione un gran numero di fattori: i canali offline importanti per l’attività, i canali online più efficaci e a cui dare la priorità e i metodi per monitorare i risultati e quantificarli al fine di ottimizzare la strategia messa in atto.

L’importanza dei dati, all’interno di tale percorso di analisi, risulta prioritaria.
Esistono varie tipologie di numeri e informazioni che puoi decidere di custodire e gestire all’interno del tuo database clienti:

  • I dati che ti aiutano a segmentare i clienti in grandi categorie differenti (es. coloro che viaggiano per lavoro o per svago, coppie, famiglie, ecc)
  • I dati che rivelano il come e il quando del viaggio (quanto tempo prima viene effettuata la prenotazione? In quale periodo dell’anno avviene il viaggio?)
  • I dati comportamentali che permettono di avere a disposizione informazioni personalizzate sul cliente (tipologia di camera prenotata, servizi extra scelti).

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le tue domande sull’utilizzo del nostro software. 

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Come migliorare il booking online della tua struttura ricettiva?

La prenotazione online di camere d’hotel, strutture di resort e appartamenti rappresenta un’opportunità sempre più rilevante per gli operatori del settore dell’ospitalità.

Il settore del booking online vede in gran parte la presenza di alcune grandi Online Traveller Agency (OTA) specializzate proprio in questa attività. Se la presenza su tali portali è spesso irrinunciabile, risulta altrettanto rilevante però gestire al meglio la prenotazione diretta da parte dei clienti all’interno del sito web proprietario della struttura alberghiera.

Ciò consente, infatti, di ridurre le commissioni da destinare alle OTA e, al tempo stesso, di fidelizzare i clienti grazie ad un utilizzo facile, veloce e comodo del booking online.

Com’è possibile aumentare il valore dell’esperienza di prenotazione online del tuo potenziale cliente? 

Un aspetto sicuramente fondamentale per la prenotazione online delle camere della tua struttura è offrire la possibilità di gestire prenotazioni personalizzate. È importante, infatti, fornire al cliente la possibilità di prenotare eventuali servizi extra e altri aspetti un corollario della prenotazione (es. Parcheggio, navetta o molto altro).

Un altro elemento molto importante è rappresentato dalla capacità di offrire una versione mobile del sistema di prenotazione che sia facile da utilizzare per il cliente e disponibile in varie lingue.

Il sistema di pagamento, inoltre, deve risultare facile da utilizzare su tutti i diversi dispositivi e sicuro per ogni transazione.

Infine, ma non meno strategica, è la possibilità offerta dal sistema di prenotazione integrato sul sito web della struttura di innovarsi costantemente e rimanere al passo con le mutevoli esigenze del mercato. Risulta fondamentale, infatti, garantire un costante aggiornamento al fine di fronte a tutti gli sviluppi futuri del mercato dell’ospitalità senza la necessità di apportare modifiche sostanziali al sistema.

Con CASY Hotel Software vi affidate ad un software di gestione alberghiera moderno, conveniente e di facile utilizzo e pensato per ottimizzare il lavoro di gestione degli hotel. 

Grazie alla centralizzazione delle informazioni permette di risparmiare tempo, minimizzare gli errori e semplificare le procedure.

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La digitalizzazione delle strutture alberghiere

La digitalizzazione sta trasformando il settore dell’hospitality.
Sia dal punto di vista degli utilizzatori del servizio che da parte delle strutture stesse, infatti, si sta assistendo ad un ricorso sempre maggiore di strumenti digitali.
Cosa cercano oggi i viaggiatori? I gestori del settore hotellerie come possono soddisfare le nuove esigenze del proprio pubblico? Esistono risvolti economici positivi nell’adozione del digitale da parte dei gestori?

La sfida per gli hotel è di diventare sempre più smart dal punto di vista tecnologico e digitale.

Il passo fondamentale in questa direzione è rappresentato dall’adozione di software gestionali in grado di centralizzare e ottimizzare tutte le attività di front-office.

Un programma completo di questo tipo, infatti, permette di facilitare e ottimizzare fortemente la gestione di tutte le attività quotidiane di gestione della struttura alberghiera.

La digitalizzazione della gestione delle procedure alberghiere permette di avere a disposizione processi semplificati che portano a risparmi di tempo e denaro, non solo per i gestori, ma anche per gli ospiti.

Dal canto loro gli ospiti desiderano dedicare sempre meno tempo alle procedure gestione della prenotazione e apprezzano avere a disposizione opzioni di pagamento digitalizzate e fatturazioni centralizzate che permettano di facilitare le fasi di check in e check out presso la struttura.

Inoltre, un numero crescente di clienti desidera sempre più un servizio su misura, anche prima del loro arrivo in struttura. Centralizzare i dati relativi a ciascun cliente e monitorare nel tempo le esigenze specifiche può rivelarsi decisamente utile per una maggior soddisfazione degli ospiti.

CASY Hotel Software permette di essere al passo con le ultime esigenze di digitalizzazione del mercato senza la necessità di grandi investimenti tecnologici. Si tratta, infatti, di una soluzione in cloud perfettamente customizzabile sulla base delle esigenze della specifica struttura alberghiera.

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