• Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Inglese
Contattaci
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Inglese
Contattaci
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Inglese
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Inglese
Blog
Home News 5 motivi per cui acquistare oggi stesso il software di hotel management Casy
News

5 motivi per cui acquistare oggi stesso il software di hotel management Casy

07/05/2024

Il software di gestione alberghiera CASY è uno strumento essenziale per qualsiasi albergo o struttura ricettiva che voglia aumentare l’efficienza e semplificare la propria attività. In questo articolo esamineremo 5 motivi per cui non puoi fare a meno di questo software.

 

Gestione semplice e intuitiva delle prenotazioni

Con CASY  puoi gestire tutte le prenotazioni in modo efficiente e mantenere un registro dettagliato di tutte le prenotazioni effettuate. Inoltre, puoi inviare e-mail automatiche ai clienti per confermare o rifiutare le prenotazioni e mantenere un registro dei pagamenti effettuati. Questo ti consente di dedicare meno tempo alla gestione delle prenotazioni e più tempo a offrire un’esperienza ottimale ai tuoi ospiti.

 

Flessibilità e personalizzazione

CASY è un software flessibile e personalizzabile che può essere adattato alle esigenze specifiche di ogni struttura. Questo significa che puoi configurare il software in base alle tue preferenze e alle tue specifiche esigenze, ad esempio, la gestione delle prenotazioni, la fatturazione e la contabilità.

 

Sistema integrato di fatturazione e contabilità

CASY include un sistema di fatturazione e contabilità integrato che rende molto semplice la gestione dei pagamenti e delle fatture. Inoltre, il software include un sistema di reporting completo che consente di monitorare le finanze della tua struttura in modo preciso e di prendere decisioni informate su come gestire al meglio la tua attività.

 

Accessibilità da qualsiasi luogo

CASY è disponibile da qualsiasi dispositivo con accesso a internet, il che lo rende un’opzione ideale per coloro che hanno bisogno di accedere ai dati della loro struttura in modo rapido e ovunque si trovino. Questo ti consente di gestire la tua attività in modo efficiente, anche quando sei fuori sede.

 

Supporto clienti di alta qualità

CASY offre un eccellente supporto clienti. Il team di supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire assistenza ai clienti in caso di problemi o domande. Questo significa che puoi essere sicuro di ricevere il supporto di cui hai bisogno quando ne hai bisogno, il che è fondamentale per garantire la continuità del tuo business.

 

Per qualsiasi approfondimento: rispondiamo a tutte le domande.

3 motivi per cui Casy è imperdibile per la gestione alberghiera della tua struttura13/04/2024
Semplicemente Casy!23/05/2024

Related Posts

21/11/2024
News
PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?
123
0 Comments
27/02/2024
News
La digitalizzazione aiuta il risparmio di tempi e costi nella gestione di una struttura ricettiva
160
0 Comments

  • Inglese
  • Italiano
Search
Last Articles
  • PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?
  • Casy: il Software di Gestione Alberghiera per una Perfetta Organizzazione
  • Come eliminare il rischio di overbooking per la propria struttura alberghiera?
  • Tutti i vantaggi di utilizzare un software per la gestione alberghiera
  • Come migliora l’esperienza dei tuoi ospiti in hotel grazie all’utilizzo di Casy?
Archive
  • Novembre 2024
  • Ottobre 2024
  • Settembre 2024
  • Agosto 2024
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024
  • Aprile 2024
  • Febbraio 2024
  • Gennaio 2024

2023 © Casy Software Solutions Sagl. All Rights Reserved. Privacy Policy.

#softlab_button_6829fd87294a3 .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6829fd87294a3 .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6829fd87294a3 .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6829fd87294a3 .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6829fd872e9b9 .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6829fd872e9b9 .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6829fd872e9b9 .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6829fd872e9b9 .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#blog_module_6829fd8745f5e.blog-posts .blog-post_title, #blog_module_6829fd8745f5e.blog-posts .blog-post_title a { font-size:24px; line-height:36px; }#blog_module_6829fd8745f5e.blog-posts .blog-post_text { font-size:14px; line-height:24px; }