• Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Blog
Home News 5- Ci dispiace, ma siamo pieni
News

5- Ci dispiace, ma siamo pieni

03/05/2022

È estate nell’Oberland Bernese.

Il signor Rossi e la signora Bianchi sono entusiasti di passare una settimana di wellness e escursioni in prossimità delle cime alpine Eiger, Mönche Jungfrau. “L’offerta è veramente ottima, sono contenta che tu abbia riservato subito” osserva la signora Bianchi per l’ennesima volta. Non vede proprio l’ora di questa vacanza.

 

Arrivano a destinazione verso le quattro di pomeriggio, e un’occhiata attraverso le porte di vetro sembra promettere bene. “Siamo fortunati, non c’è nessuno che sta aspettando” commenta la signora Bianchi di buonumore.“Salve, il mio nome è Rossi, ho riservato l’offerta speciale di wellness ed escursioni per due persone” dice il signor Rossi mentre appoggia la conferma di prenotazione sul bancone.

 

I due giovani uomini in giacca elegante si lanciano degli sguardi imbarazzati. “Buongiorno signor Rossi. Ci dispiace molto, ma abbiamo un problema. Siamo completamente pieni.”“Ma ho una conferma di prenotazione” protesta il signor Rossi, indignato.

 

“Sì, è vero, e ci dispiace davvero molto, ma avevamo pubblicato l’offerta su varie piattaforme allo stesso tempo e qualcosa deve essere andato storto. È già la seconda volta oggi che non possiamo accogliere dei clienti.”

 

Con un software di gestione alberghiera moderno come CASY (casy.ch) si evitano questi problemi. Dal software si può fare utilizzo di tutte le piattaforme e tenerle sotto controllo in tempo reale.Nel prossimo capitolo un albergo dimostrerà di essere al passo con i tempi.

4- Albergatori stressati19/04/2022
6- Un check-in turbo17/05/2022

Related Posts

26/06/2023
News
PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?
24
0 Comments
24/03/2021
News
CASY è un software made in Switzerland
89
0 Comments

  • Italiano
Search
Last Articles
  • PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?
  • Casy: il Software di Gestione Alberghiera per una Perfetta Organizzazione
  • Come eliminare il rischio di overbooking per la propria struttura alberghiera?
  • Tutti i vantaggi di utilizzare un software per la gestione alberghiera
  • Come migliora l’esperienza dei tuoi ospiti in hotel grazie all’utilizzo di Casy?
Archive
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Ottobre 2020

2023 © Casy Software Solutions Sagl. All Rights Reserved. Privacy Policy.

#softlab_button_65103cf7061d1 .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_65103cf7061d1 .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_65103cf7061d1 .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_65103cf7061d1 .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_65103cf70bd87 .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_65103cf70bd87 .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_65103cf70bd87 .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_65103cf70bd87 .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#blog_module_65103cf7267f6.blog-posts .blog-post_title, #blog_module_65103cf7267f6.blog-posts .blog-post_title a { font-size:24px; line-height:36px; }#blog_module_65103cf7267f6.blog-posts .blog-post_text { font-size:14px; line-height:24px; }