• Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
Blog
Home News 6- Un check-in turbo
News

6- Un check-in turbo

17/05/2022

Dato che l’hotel precedente era pieno, per il signor Rossi e la signora Bianchi è stato organizzato un albergo sostitutivo nella località vicina. Ora è già la seconda volta nel giro di un’ora che i due protagonisti si avvicinano a una reception. “Oh no” commenta la signora Bianchi ciò che vede davanti a sé.

“Quanta gente. Dovremo aspettare un secolo.” Il suo buon umore iniziale viene messo a dura prova oggi.Nonostante ci sia una decina dipersone affollate davanti alla reception, una delle due receptionist è libera, curiosamente. Il signor Rossi si fra strada tra la gente e la raggiunge.

 

È molto stupito di vedersi consegnare un tablet dopo il saluto iniziale. “Signor Rossi, può effettuare lei stesso il check-in su questo tablet. Deve solo compilare i campi richiesti e quando ha finito lo riporti alla mia collega o a me.”

 

Neanche cinque minuti dopo l’ascensore li porta al quinto piano, dove si trova la loro “stanza con vista panoramica”. Ora sì che possono iniziare le vacanze.

Un software di gestione alberghiera moderno come CASY (casy.ch) dà la possibilità di offrire self-check-in con dei tablet sul posto o addirittura online. La fila di attesa in reception diventa parte del passato e i dati vengono registrati automaticamente nel sistema.

Nel prossimo capitolo il signor Rossi rimarrà a bocca aperta

5- Ci dispiace, ma siamo pieni03/05/2022
7- La vostra stanza è pronta31/05/2022

Related Posts

19/05/2021
NewsProdukte
Sta arrivando la nuova versione di Casy!
79
0 Comments
09/02/2021
NewsProdukte
Hotel Marketing: stai utilizzando i dati dei tuoi clienti in modo efficace?
90
0 Comments

  • Italiano
Search
Last Articles
  • PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?
  • Casy: il Software di Gestione Alberghiera per una Perfetta Organizzazione
  • Come eliminare il rischio di overbooking per la propria struttura alberghiera?
  • Tutti i vantaggi di utilizzare un software per la gestione alberghiera
  • Come migliora l’esperienza dei tuoi ospiti in hotel grazie all’utilizzo di Casy?
Archive
  • Giugno 2023
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Ottobre 2020

2023 © Casy Software Solutions Sagl. All Rights Reserved. Privacy Policy.

#softlab_button_6510398ed9a4c .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6510398ed9a4c .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6510398ed9a4c .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6510398ed9a4c .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6510398edf5dc .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6510398edf5dc .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6510398edf5dc .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6510398edf5dc .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#blog_module_6510398f08450.blog-posts .blog-post_title, #blog_module_6510398f08450.blog-posts .blog-post_title a { font-size:24px; line-height:36px; }#blog_module_6510398f08450.blog-posts .blog-post_text { font-size:14px; line-height:24px; }