PreStay-Mail: sai utilizzarla in modo efficace per il tuo cliente?

L’esperienza di soggiorno del cliente presso una struttura ricettiva inizia molto prima del suo arrivo.

Un elemento che può dare valore ai tuoi ospiti fornendo preziose informazioni è la mail di benvenuto da inviare pochi giorni prima dell’arrivo.

La gestione delle comunicazioni via mail con i clienti è un’attività strategica per gli operatori del settore dell’hotellerie. 

I vantaggi dell’invio di comunicazioni mail PreStay sono, infatti, numerosi:

  • Anticipare l’esperienza di soggiorno da parte del cliente aprendo, metaforicamente, già le porte della struttura
  • Rassicurare il cliente
  • Indagare le sue preferenze con l’obiettivo di fornire soluzioni personalizzate
  • Offrire informazioni utili
  • Offrire la possibilità di prenotare servizi extra a pagamento aumentando, così, le revenue per la struttura

 

Alcune informazioni utili da inserire all’interno della mail di PreStay sono, ad esempio:

  • orari di check-in e di check-out
  • procedure per cancellare o modificare la prenotazione
  • indicazioni logistiche per raggiungere l’hotel 
  • offerta di servizi extra
  • consigli per attività da svolgere durante il soggiorno.

 

Allo stesso modo, risulta strategico l’invio di comunicazioni PostStay nel momento in cui il cliente lascia la struttura al termine del soggiorno.
Tipico esempio di questo tipo di comunicazioni è rappresentato dall’invio del questionario di gradimento con relativi ringraziamenti per il soggiorno effettuato.

 

Il nostro software per la gestione delle strutture alberghiere CASY prevede anche il modulo SelfCheckIn che permette ai gestori degli hotel di richiedere al cliente completare i propri dati ed effettuare in questo modo il Check-In con calma da casa.

Grazie al nostro modulo PrePostStay-Mail, infatti, potrete contattare i vostri ospiti via e-mail, in modo completamente automatizzato, alcuni prima o dopo il soggiorno, quando lo preferite.

 

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Casy: il Software di Gestione Alberghiera per una Perfetta Organizzazione

CASY è un programma di front-office completo progettato per semplificare notevolmente la gestione e il funzionamento di alberghi, pensioni, case vacanza e resort.

I vantaggi offerti da CASY nel campo del management alberghiero sono molteplici e di seguito ne illustreremo i principali.

 

Adatto a strutture di ogni dimensione

State gestendo una piccola struttura alberghiera e desiderate semplificare la gestione e il monitoraggio delle attività, ma temete di incorrere in costi eccessivi?

La digitalizzazione non fa distinzioni tra grandi e piccole strutture: CASY è la soluzione flessibile ed efficiente che fa al caso vostro.

CASY può essere espanso modularmente in qualsiasi momento, adattandosi perfettamente alle vostre esigenze. Pagherete solo per ciò di cui avete realmente bisogno.

Si tratta quindi di una soluzione estremamente flessibile, che si adatta alle necessità di ciascun cliente e alle specificità della struttura ricettiva.

 

Una gestione efficiente della struttura

Grazie a CASY, potrete sempre avere un controllo accurato, puntuale e in tempo reale di tutti i dati cruciali per la gestione della vostra struttura. CASY offre una gestione completa che copre ogni aspetto dell’attività alberghiera.

Avrete accesso a numerose statistiche per il monitoraggio di ogni aspetto e la possibilità di effettuare previsioni a lungo termine.

 

Creato da professionisti del settore alberghiero

Il software CASY nasce dall’esperienza e dalla passione di professionisti dell’industria alberghiera.

Grazie a un’esperienza ventennale nella gestione di strutture ricettive e al contatto quotidiano con i manager di hotel e resort, gli ideatori di CASY possiedono una competenza senza pari.

 

Supporto clienti

Il supporto ai clienti è una delle nostre priorità, gestita con cura ed attenzione. La configurazione del software è personalizzata in base alle esigenze della vostra struttura e il servizio di assistenza clienti viene fornito su misura per voi.

Diamo grande importanza alla configurazione e all’istruzione iniziale del programma per adattarlo perfettamente alle esigenze dello specifico cliente.

 

Utilizzo facile e intuitivo

Il nostro software consente di svolgere compiti di accoglienza in modo semplice, rapido ed efficiente.

Non è necessario installare hardware aggiuntivo e la gestione avviene completamente in cloud: l’accesso è possibile da qualsiasi parte del mondo e da qualsiasi dispositivo.

Siamo a sua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda: ci contatti qui https://www.casy.ch/itn/contact/

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