• Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Tedesco
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Tedesco
Kontaktieren Sie uns
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Tedesco
  • Home
  • Perchè CASY?
  • Articoli
  • Su di noi
  • Contatto
  • Tedesco
Blog
Home News Tutte le novità del software di gestione alberghiera CASY
News

Tutte le novità del software di gestione alberghiera CASY

03/01/2023

Con CASY Hotel Software vi affidate ad un software di gestione alberghiera moderno, conveniente e di facile utilizzo e pensato per ottimizzare il lavoro di gestione degli hotel. 

Grazie alla centralizzazione delle informazioni permette di risparmiare tempo, minimizzare gli errori e semplificare le procedure.

 

CASY è stato creato da professionisti del settore alberghiero per offrire il meglio ai gestori di hotel.

CASY è una cosiddetta soluzione cloud che non necessita di alcun hardware aggiuntivo. 

Quanto facilmente naviga su internet, tanto semplicemente può accedere al software CASY da qualsiasi luogo.

Aggiorniamo costantemente la nostra piattaforma per introdurre novità e miglioramenti sulla base dei feedback dei clienti e delle richieste del settore alberghiero.

 

Tutti i nostri clienti hanno avuto il piacere di utilizzare nuove funzionalità gratuite nell’ultimo aggiornamento del nostro software di gestione alberghiera CASY:.       

  •  I conti di prenotazione possono aggiungere automaticamente altri conti (per esempio, la tassa di soggiorno)
  • Bollettino di pagamento Swiss-QR: è possibile creare un nuovo modello di fattura con il codice QR
  • Nelle prenotazioni online CASY riconosce la Source (homepage, booking.com, expedia, ecc.). Questa può venire salvata in un nuovo campo a livello di prenotazione. 
  • Per le prenotazioni online CASY riconosce il piano tariffario (BAR, BAR OTA, NRF, ecc.). Questo può essere collegato a un account di prenotazione specifico e automaticamente registrato nei conti della prenotazione.
  • Le cancellazioni online possono ora riconoscere la prenotazione originale e spostarla automaticamente in una camera STORNO. In questo modo si libera subito la stanza originale e la si rende immediatamente prenotabile.
  • Le prenotazioni online in entrata si piazzano nella migliore camera possibile. CASY cerca la camera libera ottimale all’interno della categoria di camera
  • Durante il processo di login, è possibile attivare un captcha come ulteriore sicurezza (Google Captcha).

 

I suoi dati saranno al sicuro con CASY.

Il software per le strutture alberghiere CASY garantisce a tutti i nostri clienti una gestione organizzata e sicura. Grazie al nostro software potrà gestire il suo hotel in modo ottimale, risparmiando tempi e costi e recuperando le informazioni che desidera in modo veloce ed efficace. 

 

Crea un bollettino di pagamento Swiss-QR con CASY27/12/2022
La digitalizzazione aiuta il risparmio di tempi e costi nella gestione di una struttura ricettiva30/01/2023

Related Posts

27/01/2021
News
Come migliorare il booking online della tua struttura ricettiva?
54
0 Comments
30/04/2021
News
Scopri come eliminare i rischi di overbooking
55
0 Comments

  • Tedesco
  • Italiano
Search
Last Articles
  • Come eliminare il rischio di overbooking per la propria struttura alberghiera?
  • Tutti i vantaggi di utilizzare un software per la gestione alberghiera
  • Come migliora l’esperienza dei tuoi ospiti in hotel grazie all’utilizzo di Casy?
  • Le caratteristiche che rendono unico il software per la gestione alberghiera Casy
  • 5 motivi per cui acquistare oggi stesso il software di hotel management Casy
Archive
  • Maggio 2023
  • Aprile 2023
  • Marzo 2023
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Ottobre 2020

2023 © Casy Software Solutions Sagl. All Rights Reserved. Privacy Policy.

#softlab_button_6476c5ba3cf1f .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6476c5ba3cf1f .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6476c5ba3cf1f .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6476c5ba3cf1f .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6476c5ba4283c .wgl_button_link { color: rgba(255,117,2,1); }#softlab_button_6476c5ba4283c .wgl_button_link:hover { color: rgba(255,255,255,1); }#softlab_button_6476c5ba4283c .wgl_button_link { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: transparent; }#softlab_button_6476c5ba4283c .wgl_button_link:hover { border-color: rgba(255,117,2,1); background-color: rgba(255,117,2,1); }#blog_module_6476c5ba5aaf5.blog-posts .blog-post_title, #blog_module_6476c5ba5aaf5.blog-posts .blog-post_title a { font-size:24px; line-height:36px; }#blog_module_6476c5ba5aaf5.blog-posts .blog-post_text { font-size:14px; line-height:24px; }